SIAMO IL VOSTRO PARTNER
COMPETENTE PER L’INDUSTRIA
DELLA PLASTICA.
UN CONCENTRATO DI KNOW-HOW
PER IL VOSTRO PROGETTO.

 

All’industria della lavorazione delle plastiche offriamo, oltre al nostro programma standard, anche la produzione di formati e materiali specifici per i clienti. I nostri punti di forza consistono nella possibilità di offrire formati, colori e materiali personalizzati anche per piccoli lotti.

STABILITà DIMENSIONALE AL CALORE a CONFRONTO

Le plastiche sono portate alla loro forma definitiva con dei processi di truciolatura. Le termoplastiche sono più o meno adatte alla truciolatura a seconda delle loro diverse caratteristiche. Una lavorabilità particolarmente buone è offerta dalle plastiche POM C, PA 6 E, PA 6 G e PVDF. Le plastiche devono inoltre essere particolarmente resistenti allo sviluppo di calore. Nel seguente grafico vedete una selezione delle nostre plastiche che presentano una stabilità dimensionale al calore molto elevata.

ricerca delle plastiche con la banca dati per gli utenti

 

Oltre alla stabilità dimensionale al calore, per l’industria di lavorazione della plastica sono di grande interesse anche altre caratteristiche delle plastiche. Nella nostra banca dati per gli utenti potete selezionare le plastiche in base ai requisiti richiesti.

    g/cm3
    MPa
    Ohm*m
    °C
    %
    %
    MPa
    MPa
    %
    MPa
    MPa
    kJ/m2
    kJ/m2
    Ohm
    106 Hz
    102 Hz
    106 Hz
    102 Hz
    kV/mm
    °C
    °C
    °C
    10-4/K
    W/(K*m)
    Classe
    °C
    °C

    SOLUZIONE SPECIALE “CENTROFLEX”

    CENTROFLEX è la nostra soluzione flessibile per l’aspirazione, che asporta i residui di lavorazione come trucioli, gas o fumo in modo rapido ed affidabile. Nelle macchine per la lavorazione del legno, del metallo o della plastica, CENTROFLEX garantisce un ambiente di lavoro pulito e sicuro. In tal modo si minimizzano in maniera permanente i guasti di produzione.
    > al download

    OMOLOGAZIONI E CARATTERISTICHE

    Le plastiche per l’industria della lavorazione delle plastiche devono soddisfare molte condizioni e valori di riferimento. Le principali omologazioni e caratteristiche meccaniche e termiche delle nostre plastiche possono essere comodamente scaricate qui in formato PDF.
    > al download