PEZZI FINITI E UNITÀ DI ALTA
QUALITÀ IN PLASTICA – DAL SINGOLO
PEZZO AI LOTTI DA PICCOLI A MEDI:
QUESTA È LA NOSTRA FORZA!

 

Con la nostra lavorazione meccanica fabbrichiamo i prodotti finiti con processi di truciolatura, dai singoli componenti alle unità complete.

Tecnologia e know-how:
La produzione con truciolatura è il modo più rapido ed economico per produrre un elemento di una macchina in lotti da piccoli a medi. L’impiego delle più moderne tecnologie dei centri di tornitura e fresatura a controllo CNC con dispositivo di sostituzione dell’utensile ed il know-how di anni di esperienza e continua formazione sono la base della nostra alta precisione e qualità nei processi di lavorazione meccanica nel nostro stabilimento – tornire, forare, fresare, levigare, punzonare e realizzare dentature.

Per la consulenza e la progettazione della costruzione dei prodotti finiti, noi di Centroplast ci avvaliamo di una moderna comunicazione. I comuni disegni tecnici per la costruzione, come i documenti Auto-CAD (*.dxf, *.dwg), STEP (*.step, *.stp), IGES (*.iges, *.igs) o Parasolid (*.x_b; *.x_t) sono acquisiti direttamente nel nostro sistema CAD (Solid Edge) o CAM (Gibbs Cam).

Organizzazione
Un ottimo software aziendale ed un sistema di elaborazione dei dati aziendali tagliato su misura sulle nostre esigenze ci mettono in condizione di controllare in modo continuativo e quindi di guidare perfettamente l’esecuzione di un ordine di produzione. Il nostro obbiettivo nell’interesse dei nostri clienti è quello di una produzione lean, che si distingue per l’esecuzione degli ordini, senza problemi e con precisione ed economicità, senza compromessi in termini di qualità e garantendo l’affidabilità dei tempi di consegna.