Settore industriale della plastica

Plastiche standard o personalizzate

La maggiore qualità, subito disponibile

I clienti dal settore industriale della plastica riutilizzabile traggono vantaggio sia dal nostro programma standard che dalla produzione di formati e materiali di fabbricazione specifici per cliente.

Vi forniamo volentieri anche formati, colori e materiali personalizzati - anche in lotti dalle dimensioni ridotte. Grazie al nostro pre-sviluppo, durante il vero e proprio sviluppo del materiale e del processo, troviamo sempre nuovi punti di partenza per realizzare i desideri individuali.

Resistenza alla deformazione termica e ottima lavorabilità

Sono molto richieste le plastiche particolarmente adatte a resistere agli influssi termici. La grafica mostra un estratto delle nostre plastiche che presentano un’elevata resistenza alla deformazione termica.

Mediante un processo con asportazione di trucioli, le nostre plastiche vengono realizzate nella loro forma finale. In tale ambito, le termoplastiche si lasciano lavorare diversamente in base alle loro caratteristiche. POM C, PA 6 E, PA 6 G e PVDF presentano una lavorabilità particolarmente buona.

Conoscete già CENTROFLEX™?

Dove vengono lavorate le plastiche, un ambiente di lavoro pulite e sicuro è assolutamente imprescindibile, anche dal punto di vista della protezione del lavoro. La soluzione da noi sviluppata, CENTROFLEX, rimuove in modo affidabile e rapido tutti gli scarti di produzione, come trucioli, gas oppure odori. Questo sistema di aspirazione convince anche grazie alla sua flessibilità: può infatti essere adattata alla corrispondente macchina.

Maggiori informazioni su Centroflex™

AdvanceDock

Trovare, confrontare, richiedere:
bastano pochi clic per la plastica di vostra scelta!

Iniziate ora!

Trovate la plastica adatta a voi nel nostro portale online

Oltre alla resistenza alla deformazione termica, le plastiche per l’uso nel settore industriale devono disporre di altre specifiche. Nel nostro portale online, AdvanceDock, è possibile filtrare le plastiche per caratteristiche. Lì vi attende anche un grande numero di altre funzioni, tra cui il catalogo, l’ordinazione online e la tracciatura dell’ordine.

Nella sezione riservata al Download di AdvanceDok, vi forniamo inoltre una panoramica di autorizzazioni e certificati importanti.

Dr. Thorsten Derieth

Sviluppo / Tecnica