Settore industriale dell’elettronica

Settore industriale dell’elettronica

Materiali di fabbricazione standard e semilavorati per il vostro settore

Come clienti del settore industriale dell’elettronica, ponete requisiti particolari sulle plastiche: elevata conduttività, potenza di scarica elettrica e buoni valori di resistenza sono imprescindibili.

Da Centroplast, trovate materiali di fabbricazione standard e semilavorati già con queste caratteristiche. Inoltre, sviluppiamo volentieri materiali specifici in base alle vostre disposizioni personalizzate. Il nostro team di sviluppatori sa riunire competenza specialistica e pensiero ingegneristico al fine di trovare i materiali di fabbricazioni adatti alla vostra applicazione. Su richiesta, la nostra Produzione li trasforma inoltre in pezzi pronti personalizzati.

Quale plastica è particolarmente conduttiva?

Le plastiche particolarmente conduttive e che, al contempo, conservano la loro solidità meccanica ed elevata stabilità dimensionale, si ottengono mediante miscelazione di un additivo conduttivo. In questo modo è possibile ridurre la resistenza superficiale specifica delle plastiche.

La grafica mostra un estratto delle nostre plastiche che si distinguono per la loro particolare conduttività.

AdvanceDock

Dettaglio delle nostre plastiche:
caratteristiche, autorizzazioni e molto altro.

Iniziate ora!

Tutti i dettagli sulle nostre plastiche in AdvanceDock

Non è solo la resistenza superficiale a essere importante per il vostro settore. Le plastiche per il settore industriale dell’elettronica devono spesso possedere altre caratteristiche per dare forma a soluzioni ideali e sicure.

Nel nostro portale online AdvanceDock potete filtrare direttamente le caratteristiche importanti per la vostra applicazione e, con pochi clic, trovare le plastiche giuste. Altre caratteristiche meccaniche delle nostre plastiche, nonché altre schede dati come autorizzazioni e certificazioni, sono scaricabili come Download.

Dr. Thorsten Derieth

Sviluppo / Tecnica