SIAMO IL VOSTRO PARTNER
COMPETENTE PER L’INDUSTRIA
ELETTRONICA.
UN CONCENTRATO DI KNOW-HOW
PER IL VOSTRO PROGETTO.

 

Alle plastiche nell’industria elettronica sono richieste delle caratteristiche del tutto particolari: Un’elevata conducibilità, resistenza dielettrica e resistività sono irrinunciabili. Per questo offriamo materiali e semilavorati dal nostro programma di prodotti standard, oppure sviluppiamo delle funzionalità dei materiali specifiche sulla base delle vostre richieste. Con i nostri servizi di ingegneria e costruzione, sviluppiamo dei materiali specifici per l’industria elettrica, li produciamo con i nostri moderni processi di produzione e su richiesta li lavoriamo per ottenere dei prodotti finiti. Di seguito vi offriamo dei consigli e delle informazioni importanti da tenere in considerazione nella scelta della plastica giusta per l’industria elettronica.

RESISTENZA SUPERFICIALE SPECIFICA A CONFRONTO

Con la miscela di un additivo conduttore si può ridurre la resistenza superficiale specifica delle plastiche. In tal modo queste plastiche sono dei conduttori elettrici ma mantengono la propria robustezza meccanica e l’elevata stabilità dimensionale. Nel seguente grafico potete vedere una selezione delle nostre plastiche che presentano una particolare conducibilità.

ricerca delle plastiche con la banca dati per gli utenti

 

Oltre alla resistenza superficiale specifica, per l’industria elettronica sono di grande interesse anche altre caratteristiche delle plastiche. Nella nostra banca dati per gli utenti potete selezionare le plastiche in base ai requisiti richiesti.

    g/cm3
    MPa
    Ohm*m
    °C
    %
    %
    MPa
    MPa
    %
    MPa
    MPa
    kJ/m2
    kJ/m2
    Ohm
    106 Hz
    102 Hz
    106 Hz
    102 Hz
    kV/mm
    °C
    °C
    °C
    10-4/K
    W/(K*m)
    Classe
    °C
    °C

    OMOLOGAZIONI E CARATTERISTICHE

    Le plastiche per l’industria elettronica devono soddisfare molte condizioni e valori di riferimento. Le principali caratteristiche elettriche delle nostre plastiche possono essere comodamente scaricate qui in formato PDF.
    > al download